I servizi
Il valore aggiunto dei miei servizi professionali è quello di offrire un trattamento personalizzato ai miei clienti. Ogni cliente è unico, ed è pertanto essenziale che riceva un servizio adatto alle proprie esigenze.
Chi sono

Mi chiamo Analía Pittaro Fantin, sono Traduttrice Giurata italiano<>spagnolo, laureata all’Università di Buenos Aires e iscritta al Colegio de Traductores Públicos de la Ciudad de Buenos Aires.
Sono nipote di italiani e grazie ai miei nonni, ho sempre avuto un rapporto molto stretto con la lingua e la cultura italiana.
Per imparare l’italiano formalmente, ho frequentato una scuola italiana e ho sempre fatto diversi corsi di perfezionamento della lingua.
Nell’anno 2013 ho lavorato presso l’Ufficio Cittadinanza del Consolato Generale d’Italia, dove ho acquistato esperienza in pratiche consolari, in particolare nella procedura per il riconoscimento della cittadinanza italiana.
Attualmente, svolgo la mia professione di traduttrice giurata presso il mio studio a Buenos Aires e lavoro anche come insegnante di italiano.